FANDOM

Lombardia Edit

Milano: Edit

  • Concessionario: Renault Lorenteggio Quacquarelli. Disponibilissimo, ho fatto fare la cinghia qui e mi hanno anche mandato le foto del motore e della macchina durante l'attività. Gentili e precisi, ascoltano le raccomandazioni e i suggerimenti. Preventivi completi e inviati via email (e restituiscono i pezzi su richiesta senza fare smorfie). Contatto: gianluigi (at) quacquarelli.it
  • Installazione e rigenerazione ammortizzatori: Capelli Ammortizzatori, zona nord. Gentili e rapidi nel lavoro. La sostituzione dei 4 ammortizzatori (con OEM Monroe, doppio stelo) è costata 470€ (2014) tra manodopera e pezzi, lavoro fatto in giornata. Comunque nessuno è perfetto: ho trovato la scatola dei fusibili del motore chiusa male quando ho ritirato l'auto, ma sicuramente una esperienza positiva.

Pavia: Edit

  • Concessionario Renault San Martino Siccomario: sbrigativi e poco pazienti ad ascoltare richieste precise. Poco disponibili a preventivi dettagliati (modello olio, restituzione pezzi). Mi hanno fatto un lavoro di tappezzeria dove poi hanno montato male la pelle del sedile. No.

Emilia Romagna Edit

Piacenza: Edit

  • Concessionario Renault Piacenza: Mi hanno fatto qualche lavoro e non posso lamentarmi sulla qualità. Purtroppo però come soluzione problemi sono carenti: alla mia richiesta di verificare la rumorosità del tetto mi hanno proposto di cambiare tutte le guide (senza contare il rischio di danni alla tappezzeria, visto che andava smontata quella del tetto...no garanzie ovviamente) per un totale di centinaia di euro. Ovviamente ho risposto picche e ho risolto (all'epoca) con una rapida spruzzata di grasso al silicone.

Sardegna Edit

Sassari: Edit

  • Concessionario: Renault Sassari Confalonieri. Senza infamia e senza lode.